Lo studio di consulenza Moni e Taribello lavora da anni a fianco di piccole e medie aziende e di grandi società.
Si tratta di due tipologie di clientela diverse tra loro per esigenze e servizi richiesti. Le piccole e medie aziende spesso non hanno una figura interna adibita alla gestione delle risorse umane e necessitano di un supporto a 360°. Per loro curiamo sia l’amministrazione del personale sia la consulenza in materia di lavoro.
Le grandi aziende, invece, hanno anche un intero ufficio che segue la gestione del personale, ma a volte non dispongono di un software professionale dedicato. In questi casi la nostra attività si concentra sull’elaborazione dei cedolini e sulle pratiche ordinarie dell’amministrazione del personale. Ma interveniamo anche ogni volta che situazioni o criticità rendono necessario un supporto consulenziale, come nel caso di provvedimenti disciplinari, licenziamenti, selezioni e assunzioni, contenziosi con i dipendenti e vertenze sindacali.
Ci rivolgiamo anche ai privati in qualità Centro Caaf abilitato, in caso di contenziosi con i datori di lavoro e per la gestione di contratti e contributi di colf e badanti.